Formazione

Corso Digital Marketing

Il corso Digital Marketing è indirizzato a chi utilizza il canale Web per studiare il mercato e sviluppare i rapporti commerciali (promozione, assistenza, vendita), attività sempre più importanti per tutte le organizzazioni - pubbliche e private.

A chi si rivolge:
Il target di riferimento per questo modulo include:

  • Il personale di piccole e medie imprese che richiedono le competenze per gestire la presenza online e sviluppare una serie di attività di marketing digitale.
  • Gli studenti di scuole secondarie di secondo grado o che stanno completando un corso di marketing, che possono integrare le loro conoscenze con abilità pratiche certificate da un organismo indipendente.
  • I professionisti di marketing per integrare/aggiornare le loro competenze di marketing esistenti.

Il Digital Marketing tratta i concetti essenziali e le competenze relative al marketing digitale.
I candidati saranno in grado di:

  • Comprendere le varie opzioni di presenza web e come selezionare parole chiave appropriate per il SEO (search engine optimization).
  • Riconoscere diversi social network e impostare e utilizzare piattaforme comuni. comprendere l’utilizzo dei social media, come efficaci strumenti di promozione utilizzare un servizio di gestione di social media per programmare post e impostare notifiche.
  • Capire le varie opzioni per realizzare marketing e pubblicità online, tra cui il motore di ricerca, posta elettronica e marketing mobile.
  • Comprendere e utilizzare servizi di analisi per monitorare e migliorare l’efficacia delle proprie pubblicazioni.

Syllabus Digital Marketing  Guida Rapida Digital Marketing

Per maggiori informazioni telefona al
+39 091 688 82 36.