Web Agency

Condominio Facile

Facilitare la comunicazione fra amministratore e condomini porta moltissime possibilità di risparmio di tempo e contribuisce alla chiarezza dell'amministrazione.Tutti i documenti riguardanti il condominio, possono essere resi accessibili in un'area riservata del vostro sito internet, o nel caso ne siate sprovvisti, utilizzando un sito appositamente creato.

 

COME ACCEDERE ALL’AREA RISERVATA!
L’amministratore si occupa della creazione dei singoli condomini. Ognuno di essi avrà la possibilità di poter accedere con una sua “Login” e “Password” automaticamente generate.

 

COSA FA L’AMMINISTRATORE?
L’amministratore carica i dati del condominio, le comunicazioni per il condominio ed infine documenti che interessano tutta la gestione condominiale (es. Acqua, Luce, Verbali, ecc..).

 

COSA PUò FARE IL CONDOMINO?
Tutti i condomini possono scaricare e stampare i documenti riguardanti il condominio, inoltre sarà creata una cartella (PRIVATA) dove verrano segnati i documenti che riguardano il singolo condomino, rispetto alla sua gestione (es. More, accrediti o addebbiti ecc..).

 

LA COMUNICAZIONE TRA L’AMMINISTRATORE E IL CONDOMINO!
Comunicare con i condomini tramite una semplice interfaccia per la segnalazione dei guasti all'amministratore da parte del condomino con notifica via e-mail il tutto in tempo reale.

Vedi Brochure

 

Per maggiori informazioni telefona al +39 091 688 82 36

Richiedi un preventivo per la tua pubblicità, saremo lieti di consigliarti il miglior business per la tua azienda!

Torna Indietro

Condividi su:

Vedi Demo in azione

Inserisci username e password per accedere al pannello di gestione.

 

AMMINISTRATORE GENERALE
Username: login
superadmin: password

 

AMMINISTRATORI
Username: admin1
Password: password1

Username: admin2
Password: password2

 

AREA CONDOMINO
Username: condomino1
Password: password1

Username: condomino2
Password: password2