L'azienda si occupa di informatica, formazione e servizi web

Informatica Netizen Formazione

Nasce con lo scopo di alfabetizzare quanti più possibili utenti, creando nuove figure di professionisti nel campo dell'IT; ciò per rispondere alle richieste del mercato del lavoro.

Al fine di essere ben preparati, Informatica Netizen, auspica un gradito interesse per le tecnologie dell'informazione. La cultura ormai non è più solo cartacea, ma anche automatizzata!

La scarsa preparazione della forza lavoro italiana all'impiego delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione è un handicap non secondario ed anzi, con lo sviluppo di queste tecnologie, diventa una autentica palla al piede per lo sviluppo socio-economico del Paese e penalizza la stessa competitività dell'Azienda Italia.

L'analfabetismo informatico in Italia coinvolge 2/3 della popolazione e crea danni per 15,6 miliardi di Euro l'anno. In Italia non c'è solo l'analfabetismo cosiddetto letterario, ma anche quello informatico. Questo fenomeno colpisce quasi 2/3 degli italiani, contro 1/3 degli altri paesi europei.

Per maggiori dettagli entra in Formazione

Informatica Netizen Web Agency

Ci occupiamo della realizzazione di siti web, dai semplici siti vetrina che danno comunque l’opportunità di essere presenti nel web ed  a costi contenuti, fino a siti articolati con l’utilizzo di vari linguaggi di programmazione, grafica multimediale e tutto ciò che occorre alla promozione di un’azienda, fino all’e-commerce, oggi moderno mezzo di vendita on line nel mondo.

Ci pregiamo di seguire i nostri clienti in tutte le varie fasi di lavorazione fino all’ottenimento del risultato voluto.

I nostri siti sono curati nel dettaglio e con la passione, la serietà e la puntualità che ci contraddistinguono nello svolgimento delle nostre professionalità.

Noi crediamo nel nostro lavoro, crediamo nel team, nel lavoro di squadra a nostro avviso sempre costruttivo.

Per maggiori dettagli entra in Web Agency

Condividi su: